IP:3.141.30.162

Varie Franco Montefiori

Il 9 maggio 2015 nello stadio Alberto Picco di La Spezia sono convenute circa 8000 persone per la premiazione de "Lo Sportivo dell'Anno 2015".
Per la categoria Junior il premio è andata alla ballerina Rossella Da Riva; per quella Senior al calciatore Luca Sorrentino
Franco Montefiori, nostro inossidabile campione, è stato pure premiato insieme ai tanti giovani sportivi: si vede che lo Scopone mantiene giovani anche dopo gli 'anta.
Lo vediamo con il Vice Presidente Angelo Barreca che riceve da Franco il libro di Storia dello Scopone: il regalo è stato molto apprezzato, così egli ne ha ordinati altri da dare ai propri amici !

Nelle altre foto vediamo sempre il nostro Campione (la "C" maiuscola è di dovere) premiato (sopra) e sotto con Giovanni Grazzini (tutto vestito di bianco) Gabriele Volpi ed Angelo Barreca, rispettivamente Presidente e Vice presidente de La Spezia calcio.

La cronaca l'abbiamo presa dal giornale La Nazione.
Vivissimi complimenti da tutti noi scoponisti !!