IP:18.119.131.72

Varie dalle Associazioni Locali

Ogni Associazione ha una sua realtà peculiare in evoluzione.
Ognuna di esse organizza Tornei, federali e locali, di una o più giornate, per periodi più o meno lunghi.
Inoltre si indicono Assemblee, Consigli che si affiancano alle altre attività sociali.
Qui si darà spazio ad ogni iniziativa che viene realizzata, previlegiando la pubblicazione di foto e cronache là dove possibile.

Troverete l'immagine di lavori in corso ogni volta che non abbiamo da pubblicare news recenti.

TORNEO dell'IMMACOLATA A CONTRADA
Ecco il programma del Torneo di Scopone del ponte dell'Immacolata, affiancato da un Torneo di Burraco come richiesto da molti partecipanti.

Torneo di  Scopone (1° turno) venerdì 7 ore 21,30
 Il sabato pomeriggio si giocherà il 2° turno dello scopone e dopo cena il 3° turno.
Iscrizione 25€ con cena (15€ per chi è in pensione )
 Nel caso non fosse necessario giocare 3 turni, ma solo 2,  il pomeriggio del sabato sarà libero

Torneo di Burraco venerdì 7 pomeriggio alle ore 17,00
 4 turni da 3 smazzate cadauno (totale gioco 35 min. x 4 = ore 2,20+ pause ) ore 20,00 cena a buffet.
Iscrizione 10€ + 10€ per cena per coloro che non sono in pensione

L' Associazione Salernitana dello Scopone pubblicizza il Campionato ASS 2018-2019

Qui sotto il testo relativo con modalità, regolamento e calendario del Torneo

Il documento è scaricabile a questo link

Campionato Associazione Salernitana dello Scopone

2018 - 2019

L'ASS organizza il Campionato 2018/2019 che si disputerà presso il Circolo Tennis di Cava de' Tirreni (SA) che ci ospiterà nella sua prestigiosa sede.

Quest anno per esigenze organizzative si giocherà la sera del martedì.

La quota di partecipazione alle singole serate sarà di Euro 10.

Non è prevista la cene, salvo variazioni in corso di Campionato.

L'orario fissato per le iscrizioni è alle 20.45

L'orario di gioco è inderogabilmente fissato alle 21.00

Le serate di gioco inizieranno martedì 2 ottobre e saranno in totale 18, secondo il calendario indicato.

Il gioco avverrà esclusivamente a coppie fisse e carte preparate

Come per l'anno scorso oltre ai consueti premi di serata con i quali saranno premiate le prime tre coppie di ogni linea saranno consegnate piccole medaglie d'oro a tutti i giocatori che avranno vinto la serata per almeno 5 volte, anche non consecutive.

Saranno infine premiati con medaglie d'oro i primi 5 giocatori che risulteranno tali al termine del Campionato secondo quanto previsto dal seguente regolamento.

Ai fini della classifica finale potranno essere scartati i peggiori 5 risultati oppure le assenze. In ogni serata verranno assegnati 6 punti per i primi, 5 punti per i secondi, 4 per i terzi, 3 per i quarti, 2 per i quinti, 1 per i sesti.

Non si potrà giocare con lo stesso compagno per più di 4 volte.

La premiazione avverrà al termine del Campionato.

Si giocherà nei seguenti Martedì:

2 - 16 - 30  ottobre

13 - 27  novembre